L"analisi quantitativa delle scommesse

Donna Dado Taverna: Cecco Angiolieri di questi ne aveva fatto unici ideali di vita. Noi del bet management team siamo sicuri che se il poeta senese fosse ancora vivo sarebbe stato uno di noi oppure uno di quei tanti che ama sedersi a tavola con amici, parlare di belle donne e delle vittorie della propria squadra del cuore. Proprio in una di queste occasioni è nata l'idea di dare un senso alla passione per lo sport che ci lega attraverso quelle analisi quantitative utilizzate quotidianamente nel nostro lavoro. In questo caso l'analisi quantitativa diventa uno studio statistico matematico degli eventi sportivi ovvero un'analisi dei numeri che hanno caratterizzato la storia, performance e condizione di una squadra, giocatore o protagonista dell'evento. L'ottica di questo studio è quella di avere la visione coerente ed organizzata di tutte le informazioni necessarie per stabilire se una quota è la giusta espressione della sua probabilità di vittoria oppure per definire il sistema di giocate con la più alta probabilità di successo.

venerdì 2 marzo 2007

Liverpool - Manchester United (03/03/2007)

Pronostico:

Impressionate performance di entrambe le squadre che hanno vinto 6 delle ultime 8 partite. Match segnato da un'acerrima rivalità tra le tifoserie con il Man United che non può perdere punti a fovore di un rinvigorito Chelsea che ha appena vinto la Coppa di lega contro i cugini londinesi dell'Arsenal ed il Liverpool che vincendo potrebbe ancora dire la sua nella conquista della Premier.

Gli ex Kop (mitici tifosi del Liverpool) non vedono vincere la propia squadra contro lo United dal 2003 in Carling Cup e 2001 in Premier. La storia sembra tutta a favore di Sir Alex Ferguson ma le difficoltà mostrare dai suoi ragazzi in trasferta contro il Fulham (magia finale di C.Ronaldo e miracoli di Van der Sar) e contro il Lille in champions (Giggs su punizione quando il portiere stava ancora sistemando la barriera) sembrano preludere ad una possibile vittoria dei Reds di Liverpool.
Per confermare quanto detto il Liverpool quest'annno non ha mai perso tra le mure amiche
Per questo week end Il bet management team consiglia quindi di intonare "You'll never walk alone"


Quota: Liverpool - Mancheter United 1 fisso a 2.8
Bancare la vittoria del Manchester United a 2.7

Se non ci credete non importa, scommette il contrario

Platone

2 commenti:

CHIC-HANDSOME ha detto...

great week

Anonimo ha detto...

Hi Dear, are you really visiting this site daily, if so afterward
you will definitely get nice knowledge.

my site pirater un compte facebook