L"analisi quantitativa delle scommesse

Donna Dado Taverna: Cecco Angiolieri di questi ne aveva fatto unici ideali di vita. Noi del bet management team siamo sicuri che se il poeta senese fosse ancora vivo sarebbe stato uno di noi oppure uno di quei tanti che ama sedersi a tavola con amici, parlare di belle donne e delle vittorie della propria squadra del cuore. Proprio in una di queste occasioni è nata l'idea di dare un senso alla passione per lo sport che ci lega attraverso quelle analisi quantitative utilizzate quotidianamente nel nostro lavoro. In questo caso l'analisi quantitativa diventa uno studio statistico matematico degli eventi sportivi ovvero un'analisi dei numeri che hanno caratterizzato la storia, performance e condizione di una squadra, giocatore o protagonista dell'evento. L'ottica di questo studio è quella di avere la visione coerente ed organizzata di tutte le informazioni necessarie per stabilire se una quota è la giusta espressione della sua probabilità di vittoria oppure per definire il sistema di giocate con la più alta probabilità di successo.

mercoledì 21 febbraio 2007

Liverpool - Sheffield United (24/02/2007)

Pronostico:

Liverpool reduce dalla sconfitta al Saint James' Park di Newcastle e dal pareggio a reti inviolate con i cugini del Mersey side dell'Everton. A parte queste fisiologiche battute d'arresto cinque vittorie consecutive negli ultimi sette incontri ed un'eroica vittoria al Nou Camp parlano a favore dei Reds.




Discreto stato di forma dello Sheffield che però in trasferta non raccoglie punti da ben oltre tre turni fuori dalle mura di casa. Anfield Road proibitivo!
Il Bet management team consiglia la vittoria del Liverpool





Quota: Liverpool - Sheffield United 1 fisso a 1.35

Se non ci credete non importa, scommettete il contrario

Platone

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vivissimi complimenti per questo pronostico.